Pubblicato il

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSE

Rinnovare casa con poca spesaUNA CASA NUOVA IN MEN CHE NON SI DICA

Se non siete capitati in questa pagina per caso, probabilmente è perché anche voi, al pari di tanti altri, vorreste scoprire come rinnovare casa con poca spesa e in poche mosse.

Tanti lo desiderano e pochi lo fanno. Continuano a vederlo come un sogno. Il motivo? La convinzione che sia un lavoro al di fuori della propria portata. Ovviamente, non c’è niente di più sbagliato. Non stiamo parlando, infatti, di ristrutturare un immobile, ma più semplicemente di dargli un nuovo aspetto. Una immagine rinnovata, più in sintonia con ciò che siete oggi.

Eppure rinnovare casa con poca spesa, senza cambiare i mobili e con soli pochi ritocchi, non solo è possibile, ma può essere anche divertente. In più, vi permetterà di avere un’abitazione completamente nuova e con lo stile che preferite.

Naturalmente, a seconda degli obiettivi e delle risorse disponibili, ci saranno diversi livelli di risultato raggiungibili. In tutti i casi, però, ciò che non potrà mancarvi mai, saranno un po’ di tempo da dedicare all’opera, un pizzico di fantasia e un tocco di creatività. Basteranno queste poche cose e un primo, apprezzabile risultato, sarà già a vostra disposizione.

 

La luce, le tende e il colore (di pareti e pavimenti), infatti, sono gli elementi di maggior peso nel determinare il colpo d’occhio generale. Ovvero, nel conferire un bello o cattivo aspetto, ad un ambiente. Capaci, quindi, di realizzare quella trasformazione che desideri. Dalla vecchia e spenta casa, a quella dei tuoi sogni.

 

SOLO CINQUE MOSSE, E NON IMMAGINI COSA ACCADRA’ ALLA TUA CASA…

I “Fantastici Quattro” – Luce, tende, pareti e pavimenti

 

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSENel determinare un adeguato comfort abitativo, il “fattore luce” è di assoluta importanza. Questo è risaputo; tuttavia, alcuni ignorano che è anche uno dei maggiori responsabili nel cambio di look dell’abitazione, ogni volta che si decide di rinnovare casa con poca spesa. Solo agendo su intensità e colore delle lampadine, si potranno ottenere effetti sorprendenti.  Guarda la scheda (Leggi tutto »»)

 

 

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSEIl secondo livello d’intervento riguarda le tende. Un aspetto da non sottovalutare mai, perché di importanza fondamentale, quando si vuole rinnovare casa con poca spesa. Esse, filtrando la luce che arriva dall’esterno, oltre che decorare e arredare gli ambienti, sono anche in grado di influenzarne la percezione visiva. Guarda la scheda (Leggi tutto »»)

 

 

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSEPer rinnovare casa con poca spesa, dopo aver agito sui corpi illuminanti e sulle tende, la prima cosa da fare è sicuramente quella di intervenire sulle pareti. Le pareti infatti sono il contenitore dell’abitazione e soprattutto i colori, così come le sfumature o le fantasie sui muri, andranno a determinare il vostro stile, portando una ventata di freschezza. Guarda la scheda (Leggi tutto »»)

 

 

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSE

Paragonando la casa ad una bella donna, potremmo immaginare le pareti al pari del suo abito e i pavimenti, alle calzature. E se le scarpe sbagliate, possono far sfigurare anche il vestito più bello, allo stesso modo i vostri pavimenti, sono altrettanto capaci di far sfigurare tutto il resto. Ma, niente paura! Abbiamo la soluzione che fa per voi; ed è alla vostra portata. Guarda la scheda (Leggi tutto »»)

 

LA QUINTA E ULTIMA MOSSA

La tua firma

 

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSEA volte, si tende a sottovalutare i piccoli dettagli, ma invece, possono essere proprio loro, nell’insieme, a fare la differenza; a fare di una casa un vero e proprio capolavoro di stile. Occhio, quindi, a coprifili, battiscopa, placche di copertura degli interruttori, stucchi, e quant’altro possa, a prima impressione, apparire insignificante; non lo sono affatto. Guarda la scheda (Leggi tutto »»)

 

 

SCOPRI LA PRIMA MOSSA »»

 

Rispondi