Tessera HABBY Club, in arrivo per gli specialisti del fai da te

Tessera Habby Club - Lato ASorprese e vantaggi a misura di bricoleur per il club della tartarughina 

Pur cominciata con qualche giorno di ritardo, la distribuzione della tessera HABBY Club, edizione 2021, è già un “must”. Tantissime le richieste di adesione e partecipazione.

«Era da tanto che sognavamo di poter realizzare un vero club in cui riunire quella parte di clienti che più di altri condivide con noi la passione per il fai da te in tutte le sue possibili forme ci spiega il CEO Antonello Bombagi – Ora, a seguito della nascita della Academy, con l’istituzione dei corsi di apprendimento e perfezionamento, era diventata una decisione non più rinviabile»

Tessera Habby Club - lato bCon HABBY Club, nasce quindi una “real community” che, mettendo al centro la passione per il fai da te, attraverso la stessa Academy organizza corsi  pratici di manualità, tutorial video e pubblicazioni. Suo obiettivo primario, oltre alla promozione della cultura del “fai da te”, facilitare l’apprendimento delle tecniche di base nel campo della lavorazione del legno, del giardinaggio, della decorazione, in un sistema che possa essere premiante per tutti. Per l’azienda, che sostiene lo sforzo organizzativo, ma anche e soprattutto per gli aderenti, che avranno in dote un pacchetto di premi e agevolazioni assolutamente esclusivi.

Tanti vantaggi pratici e immediati

I bricoleur della tartarughina, insomma, a fronte di una piccola quota associativa (10 euro) riceveranno subito, oltre alla tessera HABBY Club, un utilissimo “kit di benvenuto, uno sconto fisso del 10% su tutti i corsi organizzati dall’Academy, oltre ad una “shopping card” nuova fiammante da utilizzare su qualsiasi acquisto effettuato nel punto vendita.

E proprio la Shopping card sarà il fiore all’occhiello di questo programma, una fidelity card già in uso da qualche anno e diventata ora di pertinenza esclusiva del Club.

Un pieno di risparmio garantito

Una volta ritirata, la Card è subito attiva e da quel momento in poi, il cliente può gestire la sua Shopping Card in completa autonomia e in funzione delle proprie esigenze. Shopping Card - Esempio di funzionamentoOgni 10 euro di spesa, guadagna un timbro di convalida da imprimere sulla Card e più timbri si raccolgono, maggiore diventa lo sconto a cui aver  diritto (Leggi il regolamento di utilizzo). In seguito, più si andrà avanti nel suo completamento, più velocemente si potranno raggiungere le ulteriori caselle verdi.

Lo stato della Card, si può controllare in ogni momento, visualizzando con un colpo d’occhi quanto manca alla casella verde che fa maturare lo sconto di 5 euro (leggi il regolamento di utilizzo completo). La decisione di utilizzarlo nell’acquisto successivo, oppure cumularlo fino al raggiungimento di altre caselle verdi, rimane solo ed esclusivamente del cliente.


Leggi il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: