Arriva DIGICARD e la Fidelity Card si fa invisibile

Arriva DIGICARD e la fidelity si fa invisibile

«Volevamo realizzare una carta che potesse premiare i nostri clienti più affezionati – ci racconta Antonello Bombagi – e volevamo anche poter offrire loro qualcosa di più di un semplice sconto. Ma quel che non volevamo era ingombrare il portafoglio con l’ennesima tesserina in plastica colorata: così è nata DIGICARD. Una carta innovativa e completamente digitale. Immateriale, dunque, ma comunque ricca di vantaggi per i suoi possessori»

DIGICARD

E sono davvero tanti i vantaggi offerti dalla nuova DIGICARD

Il piatto forte è certamente rappresentato dai buoni sconto maturati a seguito di acquisti ripetuti nel tempo. Interessante però è anche la possibilità di utilizzare alcuni servizi in modo completamente gratuito – ad esempio il servizio “punto pacchi” (un domicilio comodo e gratuito per i pacchi in arrivo ogni giorno dal web) – o il poter accedere a servizi molto utili come il Noleggio Attrezzi. Oltre a tutto questo, un ricco programma di promozioni speciali saranno riservate ai titolari della card, insieme all’iscrizione gratuita al servizio newsletter con cui poter ricevere periodicamente le “guide del fare” e le “pillole del fai da te”.»

Ricapitolando velocemente si può dire che con DIGICARD nasce la possibilità di fare il “pieno” di risparmio attraverso uno strumento comodo e completamente gratuito. 

La sottoscrizione del programma DIGICARD assicura ai clienti il diritto di ottenere un codice identificativo, che verrà loro inviato via e-mail, con cui potranno ricevere i tanti vantaggi sia presso il punto vendita che sull’e-commerce HABBY. Nessuna carta fisica sarà stampata e il tutto funzionerà tramite il codice identificativo.

Dopo che la mail con cui viene inviato il codice viene confermata, la Card è subito attiva. Da quel momento in poi, il cliente può gestire la sua DIGICARD in completa autonomia e in funzione delle proprie esigenze.

(Leggi il regolamento di utilizzo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: