In cosa consiste questo concorso?

Diamo dunque il via contest natalizio 2023!

In questo articolo vi mostreremo brevemente il regolamento del concorso e come funziona.

Il concorso nasce con l’idea di regalare ad un vincitore un bellissimo premio che consiste in un buono spesa da 30 € e un video corso base dal valore di 97 €, gratuito.

Partecipare è semplice, basta acquistare nel nostro punto vendita un colore vintage paint (da 100 o 700) e automaticamente riceverete il vostro numeretto.

Noi vi forniremo una cassettina da decorare a tema natalizio, la votazione della cassettina avverrà sui nostri social, ci sarà anche una giuria tecnica che darà il proprio voto.

Ma andiamo a vedere insieme quale sarà il regolamento.

Regolamento contest natalizio.

Le regole del contest sono molto semplici e per poterlo vincere è necessario rispettarle.

  1. Il colore acquistato in negozio che vi darà la possibilità di partecipare al contest sarà anche il colore che dovrà essere utilizzato per la realizzazione della cassettina, verrà segnato durante l’iscrizione insieme al numeretto che vi consegneremo in cassa.
  2. La cassettina può essere decorata in qualsiasi modo purchè sia a tema natalizio e non si aggiungano pezzi di legno ( sono ammessi nastri, palline e così via..)
  3. Una volta finita la cassettina arriva il momento della foto, nella foto che pubblicherete dovrà essere presente oltre al lavoro anche il vostro numero identificativo ed il colore vintage paint scelto.
  4. Sarà necessario per l’iscrizione lasciare una mail con la quale comunicheremo il vincitore.

Che dire non mi resta che augurarvi tanta fortuna ma soprattutto di divertirvi vivendo appieno il periodo natalizio <3

Alla prossima,

Sabrina:)

La tua opinione è sempre gradita