Our Location
Via Goceano 2
Alghero (SS) 07041
Qui sotto puoi trovare le risposte alle domande più frequenti rivolte all’area ASSISTENZA.
La spedizione avviene solo dopo il ricevimento del pagamento, tramite i migliori corrieri espresso, ma i tempi variano a seconda della classe di appartenenza del prodotto. Tempi, che puoi visualizzare nella scheda di presentazione dello stesso. Una volta che il corriere ha preso in carico il tuo pacco, trascorreranno circa 48/76 ore prima di arrivare in consegna al tuo domicilio. Qualora il tempo si dilatasse oltre quanto indicato, ti chiediamo di segnalarcelo tempestivamente.
Il bonifico impiega dai 3 ai 5 giorni ad arrivare, ma i prodotti saranno spediti solo nel momento in cui è stato certificato l’accredito reale sul c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine, in modo da facilitarne l’individuazione.
Contatta subito il nostro servizio assistenza, tramite il Form che trovi in calce alla pagina, ed invia una segnalazione. Il tuo pacco potrebbe essere tornato indietro per via di un indirizzo errato, una tua assenza, o altro. I nostri operatori ti istruiranno su cosa c’è da fare per ottenere una nuova spedizione. Verifica, in ogni caso, di aver inserito un indirizzo corretto e , se possibile, aggiungi un recapito telefonico.
Certo che si; è un tuo diritto e per semplificarne la procedura, HABBY prevede e accetta l’utilizzazione di un modulo on line denominato RESO FACILE, reperibile all’indirizzo http://habbyonline.it/reso-facile/. Perchè la procedura abbia buon fine, è richiesta la sola compilazione dei campi indicati nello stesso modulo, oltre al suo successivo invio on line
Nessun problema. Avvisaci subito compilando il Form di contatto che trovi in calce alla pagina. Se avete firmato la riserva per controllare il contenuto a posteriori, potete stare tranquilli; provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile.
§
Assistenza[si-contact-form form=’3′]