Pubblicato il

Black Friday in arrivo per gli amici della tartarughina

Black Friday in arrivo per gli amici della tartarughinaUNA FESTA CHE VIENE DA LONTANO

Dal dopoguerra in poi, l’influenza americana e anglosassone in generale, si è fatta sentire in molti campi del nostro vivere quotidiano. Dalla politica, alla cultura, alla lingua, fino alla musica e agli stili di vita. Siamo riusciti a far nostre anche alcune feste tradizionali, che pure, non avrebbero dovuto appartenerci in nessun modo; come, ad esempio, la notte delle streghe di Halloween. Con perseveranza estrema, anno dopo anno, siamo persino arrivati a sostituire il nostro amato Gesù Bambino, con un vecchio panciuto in barba bianca e vestito rosso; meglio noto come Babbo Natale. Specialmente dagli “States”, abbiamo importato veramente di tutto; nel bene e nel male. Dalle tecnologie d’avanguardia, alle iniziative commerciali. Tra queste, spicca, quella che più di altre, negli ultimissimi anni, sta prendendo piede nel nostro Paese: il “Black Friday” Continua a leggere Black Friday in arrivo per gli amici della tartarughina

Pubblicato il

RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSE

Rinnovare casa con poca spesaUNA CASA NUOVA IN MEN CHE NON SI DICA

Se non siete capitati in questa pagina per caso, probabilmente è perché anche voi, al pari di tanti altri, vorreste scoprire come rinnovare casa con poca spesa e in poche mosse.

Tanti lo desiderano e pochi lo fanno. Continuano a vederlo come un sogno. Il motivo? La convinzione che sia un lavoro al di fuori della propria portata. Ovviamente, non c’è niente di più sbagliato. Non stiamo parlando, infatti, di ristrutturare un immobile, ma più semplicemente di dargli un nuovo aspetto. Una immagine rinnovata, più in sintonia con ciò che siete oggi.

Eppure rinnovare casa con poca spesa, senza cambiare i mobili e con soli pochi ritocchi, non solo è possibile, ma può essere anche divertente. In più, vi permetterà di avere un’abitazione completamente nuova e con lo stile che preferite.

Continua a leggere RINNOVARE CASA CON POCA SPESA, IN CINQUE MOSSE

Pubblicato il

SHOPPING CARD HABBY, UN PREMIO ALLA VOGLIA DI FARE

E’ arrivata la nuova Shopping Card HABBY

Shopping Card HABBY, Un premio alla voglia di fareE’ cominciata con qualche giorno di anticipo la distribuzione della Shopping Card HABBY, edizione 2017. Ed è già un “must”: più di mille le attivazioni nella prima settimana.

«Abbiamo pensato la Card, provando a metterci nella testa dei nostri clienti. – ci spiega il CEO Antonello Bombagi – Ne abbiamo ottenuto uno strumento semplice. Immediato nella lettura dei vantaggi acquisiti e con obiettivi molto facili da raggiungere. Concepiti per premiare in modo crescente, la voglia di fare dei più laboriosi»

Il cliente, insomma, ancora una volta, guida le scelte dell’azienda 100% made in Sardegna. L’analisi preventiva, aveva messo in evidenza una crescente disaffezione dei clienti verso le cosiddette fidelity card. I motivi, diversi, ma tutti facilmente comprensibili. La digitalizzazione della Card, in particolare, negli ultimi tempi ha fatto perdere di vista quello che è il reale obiettivo dello strumento: premiare la propria clientela più affezionata, fornendogli ulteriori motivi di soddisfazioni e fedeltà alla marca. Continua a leggere SHOPPING CARD HABBY, UN PREMIO ALLA VOGLIA DI FARE

Pubblicato il

FAI DA TE, HABBY SI CONFERMA “LO SPECIALISTA”

§
Ultimato il programma di ridefinizione degli assortimenti. Nasce il negozio “flessibile”. Più focalizzato sul “fai da te”, ma con una grande attenzione al supporto del cliente.

 

HABBY - Lo specialista del fai da teAlghero – Si è concluso, di recente, il consueto aggiornamento degli assortimenti. Un’ attività di routine che viene effettuata ogni anno per aggiornare l’offerta alle nuove tendenze e ai mutati bisogni del cliente.

E in un mondo che cambia rapidamente, questa attività diventa sempre più strategica per la buona salute delle aziende. Quest’anno, tuttavia, il lavoro è stato ancora più impegnativo del solito. L’analisi, infatti, ha dovuto considerare anche la ridefinizione degli spazi da dedicare alle varie merceologie. Ma, soprattutto, più a monte, l’intera filosofia del negozio. Continua a leggere FAI DA TE, HABBY SI CONFERMA “LO SPECIALISTA”