Stai cercando un corso per ricreare a casa tua l’autentico stile shabby chic?
Oppure vuoi ricolorare vecchi mobili accatastati in soffitta, senza bisogno di doverli prima carteggiare? O magari sogni di rinnovare un po’ di cose senza spendere una fortuna?
I corsi per il restyling di HABBY possono aiutarti in tutto questo. Si sviluppano infatti attraverso esperienze in laboratorio di tipo pratico. E con l’uso esclusivo dei prodotti Vintage Chalk Paint si orientano alla conoscenza diretta dei materiali e delle migliori tecniche espressive e funzionali.
Il programma dei corsi è ulteriormente arricchito dall’organizzazione periodica di eventi dimostrativi e contest, in cui poter mettere a frutto quanto già appreso.
Le attività formative dei corsi di RESTYLING base e avanzato sono tutte complementari. Si affiancano una all’altra per comporre un quadro d’insieme come in un puzzle. Dove per avere una visione completa occorre intersecare fra loro tutte le tessere.
L’obiettivo principale dell’intero percorso formativo è dunque quello di prepararti all’arte del restyling attraverso un ciclo di lezioni teorico-pratiche che rimangono sempre finalizzate alla produzione dell’opera.