lavaggio DI COLORE E DRY BRUSH

Corso avanzato di Restyling

Hai già frequentato con successo il corso di restyling base e ora vuoi approfondire la tua conoscenza imparando le migliori tecniche disponibili? Beh, sei proprio nel punto giusto

Lavaggio di colore e dry brush

Tecnica del lavaggio di colore e dry brush

A chi si rivolge?

corso di restyling base

Il corso di tecnica del lavaggio di colore e dry brush è riservato a quelle persone che hanno  già frequentato con successo il corso di restyling base e ora vogliono fare un ulteriore passo in avanti.

D’altronde, se non hai già frequentato il corso introduttivo, al momento non sei in possesso di quella manualità, che costituisce il necessario punto di partenza, per arrivare ad apprendere le tecniche più avanzate con l’esecuzione del passo successivo.

“Ma allora è un corso difficile?”

Assolutamente no, se hai già assimilato le tecniche di base. L’utilizzo delle pitture a gesso Vintage Paint, che utilizziamo nei corsi, e il costante supporto di Irene renderà tutto così facile che ti sembrerà… una tranquilla passeggiata.

Tecnica del lavaggio di colore e dry brush

Il programma

All’ora convenuta (inizio ore 10:00), arriverai portando con te l’oggetto, che vuoi arricchire con la tecnica in programma, già colorato con una prima mano: una scatola, un vassoio, un mobiletto, piccoli oggetti di casa, o altro*. Tutto il resto lo metteremo noi

Lavaggio di colore e dry brush

Avrai a disposizione:

(*) Ti chiediamo scusa in anticipo, ma al corso non possiamo accettare mobili di grande dimensione, per evidenti motivi logistici e perché non riusciremmo a finirli nemmeno entro l’intera giornata!

Tecnica del lavaggio di colore e dry brush

Una giornata speciale

Se vuoi imparare e ricevere i consigli e i piccoli trucchi del mestiere. Se desideri una guida che ti possa accompagnare passo passo nel mondo Vintage Paint. Se hai voglia di socializzare e incontrare persone con la tua stessa passione, allora sappi che non avrai un’occasione migliore di questa.

Unisciti a tutti quelli che hanno sempre mantenuto la voglia di sperimentare e scoprire nuove tecniche. Ti chiederemo soltanto di frequentare il corso con calma e serenità. In base alla tecnica e al tipo di progetto che intendi realizzare ci può volere più o meno tempo e non possiamo dirti con precisione a che ora finirà la seduta. Ma desideriamo che il tuo restyling sia perfetto e dunque… ti vogliamo sì, ma senza fretta.

Il corso di tecnica del lavaggio di colore e dry brush dura mediamente intorno alle quattro ore, ma finisce davvero solo quando avrai terminato il tuo restyling e potrai portare a casa il progetto completo. A memoria futura di… una giornata speciale.

Acquista il ticket

Lavaggio e Dry Brush

09 Marzo 2024

€ 75

Disponibilità attuale:   0

Il ticket di partecipazione è di 75,00 euro a persona, inclusi tutti i materiali per il tuo restyling. 

Puoi acquisire il ticket di partecipazione cliccando sul bottone.

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...