Magic restyling, tutte le info sul corso base

Magic Restyling, corso base per amanti del recupero

Regalati una giornata speciale

Con l’iscrizione al corso Magic Restyling, avrai diritto:

    • alla partecipazione all’evento con spiegazioni sulle finiture ottenibili in stile Shabby chic, Industrial, e Chippy;
    • all’uso di tutto il materiale che occorre per il restauro scelto (pennelli, teli, materiale per la pulizia, vernici e cere protettive con le attinenti finiture)
    • al buffet di benvenuto al mattino
    • al tea/coffee break al pomeriggio
    • al tutoraggio continuo dell’istruttrice che ti assisterà nell’esecuzione del lavoro
 Programma del corso 
Ora di inizio

L’arrivo è normalmente previsto per le ore 10,00 quando insieme ad una caffè di benvenuto faremo 4 chiacchiere per conoscerci meglio. Subito dopo inizieremo insieme la trasformazione 🙂 

Oggetto del corso

Il corso Magic Restyling è dedicato in particolare a chi ha voglia di sperimentare e scoprire nuove tecniche. Desideriamo che il tuo rinnovo sia perfetto, per questo ti chiediamo di frequentare il corso con calma e serenità. Non possiamo dirti al momento dell’arrivo a che ora finirà il corso, in quanto, in base alle tecniche utilizzate ed ai procedimenti messi in atto ci può volere più o meno tempo. Chiediamo quindi una partecipazione “senza fretta“. Il corso mediamente dura intorno alle sei ore, ma finisce veramente quando tu finirai il tuo rinnovo e potrai portare a casa il progetto completo in tutto il suo splendore! 

Materiali

Tu avrai il compito di portare con te un oggetto che ami ma che vuoi modificare: una sedia, un comodino, piccoli oggetti di casa, o altro. Tutto il resto lo metteremo noi: 

  • Pitture Magic Paint
  • Cere e protettivi Magic Paint
  • Pennelli Gava e Magic Paint
  • Guanti monouso in polietilene
  • Grembiule protettivo monouso
  • Mascherine monouso anti contagio

Ti aiuteremo a scoprire e conoscere le tecniche e i  trucchi per creare lo stile che desideri! 

Nota Bene

Ti chiediamo scusa in anticipo, ma al corso non possiamo accettare mobili di grande dimensione, per evidenti motivi logistici e perché non riusciremmo a finirli in giornata! 🙂

Numero massimo di partecipanti e costo

Nel rispetto delle più severe norme anti-covid, tutti i corsi sono a partecipazione ridotta e numero chiuso. Una volta raggiunto il limite dei 3 partecipanti, le iscrizioni al corso vengono chiuse e si passa ad un’altra data. Il contributo spese richiesto dagli organizzatori è di 60,00 euro a persona, ma se sei già iscritto al nostro Habby Club pagherai soltanto 50,00 euro.

Puoi confermare subito la tua presenza cliccando qui e compilando il modulo di prenotazione, ma pagherai direttamente in negozio quando la tua partecipazione sarà confermata e sicura.

Ti chiediamo un’ultima gentilezza. I corsi sono eventi molto seri e richiedono un grande lavoro di preparazione oltre a un investimento cospicuo di tempo e materiale. Ci aspettiamo che tu non li prenda alla leggera, comunicando solo il giorno prima una sopraggiunta indisponibilità, ma preavvisando per tempo.

Ricorda che per garantire la tua presenza è stato detto no a molte altre persone.

Academy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: