Programma HABBY Academy 2022

Habby Academy

Ciao!

Manca davvero poco al completamento del tanto atteso programma 2022 per le attività dell’Academy.

Ci stiamo lavorando da almeno 4 mesi, ma finalmente stiamo per ultimarlo. Lo riceverai all’inizio di gennaio.

In linea con l’anima “green” di HABBY, i corsi del fai da te d’ora in avanti si articoleranno su 3 aree tematiche di fondo e svilupperanno il concetto a noi caro delle 3R: Riduco, Riuso, e Riciclo. Ma con qualche breve escursione anche nell’ambito di una quarta R, più legata al discorso Recupero.

La grande novità di questo programma è che praticheremo regolarmente alcune dimostrazioni gratuite in modo che tu possa capire in anticipo quale sia il corso che è realmente interessante e utile per te.

Ci sarà poi, come sempre, la possibilità di partecipare ai corsi in presenza, ma aggiungeremo anche l’opportunità di poterli seguire online, per chi avesse problemi alla partecipazione diretta.

Potrai imparare dunque a Recuperare materiali di scarto per costruire i tuoi oggetti, a Ridurre gli sprechi imparando a montare e smontare un mobiletto, ad autocostruirlo o ad autoripararlo. Imparerai a Riutilizzare un vecchio oggetto dandogli vita nuova o Riciclare un barattolo di conserva, per farlo diventare un oggetto di decoro per la casa.

Tuttavia abbiamo bisogno del tuo aiuto. Prima di chiudere definitivamente il programma e mandarlo in stampa, dobbiamo e vogliamo essere sicuri di aver trattato e contemplato ogni aspetto. E qui, entri in scena tu…

Ti chiediamo di dedicare alcuni minuti a rispondere a questo brevissimo sondaggio. Anche se in realtà la cosa che vogliamo davvero chiederti è una sola: Quali sono le DUE cose principali che, secondo te, dovremmo assolutamente inserire nel programma dell’Academy?

Grazie infinite per la tua collaborazione e a presto

come pulire i pennelli dopo la verniciatura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: