Clicca sul bottone per preavvisare il Punto Pacchi che stai per portare un pacco da spedire
Punto Pacchi, che cos'è?
Punto Pacchi
Il servizio gratuito di HABBY che viene incontro alle tue nuove esigenze
Gli acquisti su internet aumentano, ma non sempre si può restare a casa per attendere la consegna di un pacco. Magari sul luogo di lavoro non ci permettono di riceverli. Altre volte ancora, serve una maggiore privacy sugli acquisti effettuati: per un regalo sorpresa, o qualcosa di personale.
In tutti questi casi e in molti altri, HABBY ti mette a disposizione gratuita il suo magazzino per ricevere e custodire il tuo pacco fino a che non avrai modo di venire a ritirarlo.
Allo stesso modo, se devi spedire un pacco a qualcuno, ma non hai tempo e voglia di fare lunghe code negli uffici postali, HABBY ti permette di usufruire del suo servizio di spedizione.
Se è il tuo primo utilizzo è necessario registrarsi fornendo le informazioni necessarie all’utilizzo del servizio e alla creazione del tuo account personale. Oltre al nome, ti verrà richiesta:
una mail per ricevere le notifiche di servizio
il numero di cellulare per confermare l’iscrizione e ricevere l’sms di notifica di arrivo del pacco.
I dati forniti sono gestiti e visibili esclusivamente da Habbyonline.it nel rispetto delle normative vigenti. Nessun altro vi può avere accesso.
Dal menù principale del sito habbyonline.it vai alla voce HABBY Point e da lì seleziona la pagina Punto Pacchi
clicca sul bottone di avviso (quello che trovi in alto o in basso alla pagina: avviso/spedizione)
inserisci i tuoi dati
invia la richiesta
In tempo reale il punto vendita riceverà il tuo messaggio che lo avvisa e lo autorizza a ritirare o a spedire per tuo conto (il tuo nome sarà riportato sul pacco come destinatario/mittente, oltre all’insegna del point).
Nel momento in cui il pacco sarà ricevuto dal punto vendita e ritirato con ”riserva di controllo“, ti sarà inviato un messaggio whatsapp che ti avviserà in tempo reale del ricevimento del pacco.
Da quel momento avrai 5 giorni di tempo per ritirarlo quando e come ti verrà più comodo. In caso di impossibilità al ritiro dovrai informare il punto vendita per evitare che il pacco sia rispedito al mittente.