Corso di restyling base – tutte le info

Corso di restyling base

A chi si rivolge?

Il corso di restyling base è accessibile a tutti. E quando diciamo “tutti” intendiamo dire proprio “tutti”. Anche a colore che prima d’oggi non hanno mai preso un pennello in mano. D’altronde l’utilizzo delle pitture a gesso Vintage Paint, che utilizziamo nei corsi, è così facile che chiunque potrebbe sperimentarla a casa sua anche senza aver prima partecipato a nessun corso.

“Beh, ma allora che mi iscrivo a fare?”

La domanda sorge spontanea, è vero, tuttavia è proprio in questi casi che la partecipazione al corso è vivamente raccomandata: quando prima d’ora non hai mai dato un colpo di pennello.

corso di restyling base

Corso di restyling base

Il programma

Inizio => Ore 10:00

Termine => Ore 14:00 circa

All’ora convenuta, arriverai portando con te l’oggetto che vuoi ricolorare: una sedia, un comodino, piccoli oggetti di casa, o altro*. Tutto il resto lo metteremo noi: 

(*) Ti chiediamo scusa in anticipo, ma al corso non possiamo accettare mobili di grande dimensione, per evidenti motivi logistici e perché non riusciremmo a finirli nemmeno entro l’intera giornata! :-

Corso di restyling base

Le fasi di lavorazione

Corso di restyling base

Ticket di partecipazione

Il ticket di partecipazione è di 65,00 euro a persona, inclusi tutti i materiali per il tuo restyling. Nel rispetto delle norme anti-covid le classi sono composte da massimo 4 personePuoi acquisire una priorità di inserimento cliccando qui e compilando il modulo, ma otterrai la sicurezza della partecipazione solo dopo aver comprato il ticket presso il punto vendita. 

Corso di restyling base - prima e dopo

Corso di restyling base

Regalati una giornata speciale

Se vuoi imparare bene e ricevere i consigli e i piccoli trucchi del mestiere. Se desideri una guida che ti possa accompagnare passo passo nel mondo Vintage Paint. Se hai voglia di socializzare e incontrare persone con la tua stessa passione. Se vuoi approfondire la tua conoscenza imparando le migliori tecniche, allora sappi che non avrai un’occasione migliore di questa.

Unisciti tranquillamente a tutti coloro che il pennello l’hanno già adoperato, ma hanno comunque mantenuto la voglia di sperimentare e scoprire nuove tecniche. E per questo partecipano al corso di restyling base.

Quello che ti chiediamo, semmai, è di frequentare il corso con calma e serenità. Non possiamo infatti dirti con precisione e da subito a che ora finirà la seduta. In base alle tecniche utilizzate e al tipo di progetto che intendi realizzare ci può volere più o meno tempo. Desideriamo però che il tuo primo restyling sia perfetto e dunque ti vogliamo sì, ma senza fretta.

Il corso di restyling base dura mediamente intorno alle quattro ore, ma finisce veramente quando avrai finito il tuo restyling e potrai portare a casa il progetto completo. A memoria futura di… una giornata speciale.

Potrebbero servirti questi prodotti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: