Modalità di ritiro Punto Pacchi

Punto Pacchi - Logo

Modalità di ritiro

Il ritiro avviene a seguito della compilazione di una Ricevuta di Ritiro che ti verrà consegnata al momento della richiesta.

Modalità di ritiro: 

  1. Nella casella Destinatario: indica il tuo nome completo
  2. Nella casella Ticket: indica il numero associato alla spedizione
  3. Nella casella Documento di identità: Segna il tipo e numero del documento di chi fisicamente ritira la spedizione. In caso di delega ad una terza persona, è importante che questa sia in possesso dei dati identificativi dell’utente registrato al nostro servizio e del numero ticket.
Regolamento del servizio:
 
  • Si possono far arrivare solo pacchi del peso massimo di 20 kg.
  • Il servizio è gratuito e riservato ai soli iscritti Habby fans. In caso di mancata iscrizione il compenso dovuto è di 2,90 euro cadaun pacco.
  • Non possiamo ritirare pacchi in contrassegno o con somme da pagare al corriere. Fai molta attenzione in particolare alle merci provenienti da paesi extra CEE, poiché spesso applicano dazi doganali da pagare alla consegna. In questo caso, purtroppo, non potremo accettare il tuo pacco.
  • Richiedi l’invio del tuo ordine in ”unica spedizione“. Se il mittente suddivide il tuo acquisto in più spedizioni occorreranno tanti ticket quante sono le spedizioni.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: