ServHOTEL, riduce i costi di manutenzione e aumenta la soddisfazione dei clienti


Hai notato che quando il manutentore serve con urgenza, lui non c’è mai?servhotel, quando il manutentore non c'è

ServHOTEL, ecco un metodo semplice per ridurre i costi di manutenzione in Hotel e aumentare la produttività del tuo manutentore

Se cercavi un posto a portata di mano, dove effettuare tutti gli acquisti necessari alla manutenzione del tuo HOTEL, senza perdere giornate intere ad andare da una parte all’altra, questa lettera è quello che fa per te. Ma prima, lascia che mi presenti

Buongiorno,

sono Antonello Bombagi e da oltre 30 anni mi occupo di fornire alle persone, soluzioni per la costruzione, il ripristino e la semplice manutenzione di un immobile. Attraverso la formula del fai da te, ho reso possibile a chiunque di prendersi cura della propria casa in modo facile, divertente ed economico. Negli ultimi anni, inoltre, ho cercato di mettere a disposizione anche delle imprese, questa grande esperienza accumulata.

Immagina che nella tua città, possa esistere un’azienda che anticipa i tuoi bisogni, rendendoti sempre disponibili gli articoli che servono alla manutenzione del tuo Hotel. Immagina ora che per averli non serva mandare in “missione” il tuo manutentore, ma che quello di cui hai necessità ti possa arrivare comodamente in albergo con una semplice telefonata.

Non sarebbe meraviglioso? Lampadine, flessibili doccia, idropittura, silicone, accessori tapparella e quant’altro possa servirti ogni giorno, sempre pronto per te. Il tutto, mentre il manutentore può continuare a fare il proprio lavoro, rendendo più confortevole il soggiorno dei tuoi clienti. Che risparmio di tempo e denaro!

Hai mai notato che le peggiori recensioni nascono, per buona parte, da un tardiva soluzione alle rimostranze manifestate dal cliente?
Quando si verifica un problema, il tuo cliente ti valuta e ti giudica, non in funzione del fatto che si è verificata quella circostanza, ma in rapporto alla tempestività con la quale gli hai dato soluzione!

Il programma che ti propongo, ti permetterà di dire basta a questo genere di situazioni.

Ti permetterà di programmare i tuoi acquisti per tempo e di farli arrivare a destinazione con una semplice mail, o telefonata.

servhotel, quando una manutenzione preventiva diventa vantaggio competitivoIl manutentore, non dovrà più andare in giro a destra e sinistra a recuperare il materiale che serve e, quando il cliente della 312 si lamenterà perché la tapparella non sale, il flessibile doccia perde, o la lampadina è fulminata, lui sarà già in sede.

Disponibile e pronto a trasformare un disservizio in una valutazione positiva del cliente.

Un buon programma di manutenzione, ha necessità di pochi elementi chiave, ma tutti di estrema importanza:

1) Programmazione – Nella pianificazione degli interventi straordinari; negli acquisti preventivi di materiali d’uso e consumo, da destinare a riserva in caso di emergenze; nella individuazione preventiva di ciò che deve essere sottoposto a manutenzione, cioè prima ancora che se ne accorga il cliente.
Il miglior modo per accoglierlo.

2) Tempestività – Nell’esecuzione dell’intervento, dal momento in cui arriva una lamentela del cliente.
Il miglior modo per lasciarlo soddisfatto.

3) Accuratezza – Ogni lavoro, deve essere eseguito nel miglior modo possibile e con materiali testati e idonei allo scopo.
Il miglior modo per estasiarlo

Tenendo conto di tutti questi elementi, ho voluto creare un programma specifico che potesse aiutarti a svolgere al meglio il tuo lavoro. Laddove gli altri vogliono semplicemente “venderti” dei prodotti, ecco che nasce “ServHOTEL“: per offrirti soluzioni e servizi, utili al miglioramento della gestione. Con meno problemi e maggior soddisfazione.

Aderendo al programma ServHOTEL, tanti vantaggi e nessun obbligo:

  • Concorderemo un piano di verifica periodica delle scorte, in base al quale, alle scadenze programmate, ti chiameremo per ricordarti di verificare le giacenze e ripristinare le riserve.
  • Provvederemo noi stessi a consegnarti quanto necessario, senza farti pagare nulla di più, se non il materiale di cui avrai bisogno di volta in volta.
  • Non solo! Avrai diritto ad uno sconto speciale sui prezzi dei prodotti, pari al 20%.servhotel, garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
  • Ma non è finita, perchè, se effettuerai il primo acquisto programmato entro il 15 febbraio, avrai un bonus di sconto aggiuntivo del 10% valido per tutta la stagione!

Insomma, non dovrai più preoccuparti di nulla, se non di rendere più produttiva la tua azienda. Con la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, infatti, potrai renderci i prodotti che non ti sono piaciuti ed essere rimborsato dell’intero prezzo.

Alcuni tuoi colleghi hanno già premiato ServHOTEL

Nella passata stagione, abbiamo testato ServHOTEL con un numero ristretto di clienti e proprio dal loro riscontro favorevole, è nata la decisione di estenderlo ad un numero maggiore di operatori. Questo è quello che pensano alcuni tuoi colleghi, a proposito di ServHOTEL:

«Elimina alla base tante piccole seccature quotidiane»
«Semplifica il lavoro del reparto manutenzioni migliorandone la performance operativa»
«Permette di ottimizzare i costi, azzerando le emergenze ed eliminando gli acquisti last-minute, con un risparmio reale a fine stagione, davvero notevole»
«Non ti obbliga e non ti impegna in nessun modo; se non ti piace, esci dal programma liberamente e quando vuoi»

Aderire a ServHOTEL è molto semplice.

Non devi far altro che cliccare sul link indicato qui di seguito: ADERISCO AL PROGRAMMA ServHOTEL. Poi, attendere un paio di giorni per il primo contatto conoscitivo.

In quella occasione, in base alla tua realtà dimensionale, alla tipicità della struttura, e al tuo “storico”, arriveremo insieme a ipotizzare un primo approvvigionamento e un programma di gestione settimanale o mensile. Quando te lo recapiteremo, se sarà prima del 15 febbraio, pagherai il materiale alla consegna con uno sconto del 20% + un bonus del 10%; in caso contrario avrai diritto solo allo sconto del 20%. Successivamente, verrai ricontattato in base alle scadenze del programma concordato, per verificare se serva qualche integrazione aggiuntiva oppure no. Nel momento in cui dovessi renderti conto che quello che facciamo non ti piace, per qualsiasi motivo, devi semplicemente comunicarcelo. Con una telefonata, una email, un fax; insomma, come ti viene più comodo.

Ora tocca a te

Spero di averti dato tutte le informazioni utili a farti una idea precisa di ciò che ho voluto proporti. Da parte mia ho finito. Adesso tocca a te: quello che segue è il momento della tua scelta.

Puoi decidere di non fare nulla e lasciare che questa opportunità ti sfili davanti, oppure cliccare sul link qui sotto e fare un passo, verso una migliore organizzazione del tuo lavoro. In questo modo, aderirai al programma che ti ho proposto, prenotando la prima consulenza gratuita per verificare insieme se e in che modo ServHOTEL può fare al caso tuo.

 

ADERISCO AL PROGRAMMA ServHOTEL

 


servhotel, tramonto su Capo Caccia - Alghero