Trasformazione In Vista, Siamo Pronti A Sorprenderti

Academy

Ciao! Finalmente ci siamo.

Il momento tanto atteso è arrivato e, a partire dal mese di febbraioventiquattro nuovi corsi sulle attività “fai da te” finalizzate al “Recupero, Riuso, e Riciclo” di materiali e oggetti, saranno a tua disposizione.

Un Contest di fine corso certificherà poi le competenze raggiunte ripagandoti e premiando gli sforzi che avrai voluto compiere.

Fra pochi giorni ti manderò una mail con il programma definitivo e le indicazioni su modalità di iscrizione e partecipazione ai corsi.

Ti suggerisco di leggerla con attenzione, perché ti offrirà l’opportunità di portare una trasformazione profonda nella vita di tutti i giorni.

E fare un buco nel muro per appendere una mensola, costruire una fioriera per i tuoi gerani, ridare vita ad un vecchio mobile della nonna, creare oggetti di decoro con i barattoli della conserva, diventeranno il tuo nuovo saper fare.

vantaggi nella vita pratica saranno tanti e immediati.

E non credere che questo riguardi solo gli altri, quelli che “sono bravi” a fare queste cose… 

Anche tu che non hai mai preso un pennello in mano, seguendo le giuste procedure sarai in grado di ridare vita a quel vecchio mobiletto che non vuoi buttare.

Voglio farti un esempio banale, ma molto comune: hai mai avuto necessità di cambiare una spina elettrica e dovervi rinunciare?

Forse ti sistemavi i capelli e il phon non funzionava bene perché la spina era malridotta; o magari volevi solo attaccare il mobile alla parete, ma quella dannata spina proprio là dietro, te lo impediva.

Non importa quale fosse il motivo, quel che conta è che non saper come procedere, in quel momento ti abbia impedito di agire per raggiungere i tuoi obiettivi.

E non solo, infatti nel tempo ti ha portato a credere che non avresti mai potuto farlo!

Ora prova a dare uno sguardo a questo link, dove Mr. Habby ti spiega cosa e come fare per cambiare una spina elettrica senza avere problemi…

Ecco! Hai visto com’era semplice farlo?

Naturalmente tutto ciò era già alla tua portata, solo che non saper come procedere, ti bloccava.

Ma quel che è peggio, e lo sottolineo, ingenerando una falsa idea sulle tue reali capacità.

Bene, credo che d’ora in avanti non ti capiterà più.

Infatti, non solo hai appena appreso come cambiare una spina elettrica, ma anche che saper padroneggiare una materia, o un argomento, è il presupposto di base che ci permette di agire in autonomia per risolvere un problema o raggiungere un obiettivo.

Se ci aggiungi la gratificazione personale e, non ultimo, il fattore risparmio, mi sembra davvero una bella conquista per il futuro.

Una di quelle che potranno fare la differenza nella tua vita di tutti i giorni.

Ma ora, non c’è più spazio per le parole. È ora di cominciare e io non vedo l’ora!

Nei prossimi giorni controlla la tua casella della posta, perché oltre a quello che ti ho già anticipato, ci sarà una gran bella sorpresa.

E per come ti conosco, so già che non vorrai perderla.

A presto, Irene 

Academy

Restiamo in contatto!

Iscriviti al nostro nuovo servizio di newsletter, rimarrai sempre aggiornato su ciò che succede nel mondo HABBY: Corsi, Contest, Video Tutorial, Pubblicazioni, Promozioni Speciali, e tanto altro ancora…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: